Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi furibondi con l'arbitro Maresca

21/08/2022 23:30

Milan, tifosi furibondi con l'arbitro Maresca |  Sport e Vai

Il Milan pareggia 1-1 contro l'Atalanta e, sui social, i tifosi non mancano di commentare. Molte le critiche anche all'undici di Stefano Pioli, ma a monopolizzare l'attenzione è una decisione arbitrale che in tanti reputano completamente errata.

Parliamo dell'intervento in spaccata con cui Haterboer entra su Rafael Leao a inizio ripresa. Una scivolata punita con il cartellino giallo, ma che per tanti supporter rossoneri era da sanzionare con l'espulsione, visto il piede a martello dell'olandese della Dea sulla gamba del portoghese.

Così, sui social c'è chi scrive: "Abbiamo scoperto grazie a Maresca che si può entrare col piede a martello a palla lontana e prendere solo il giallo" e ancora: "Questo è rosso in ogni parte del mondo tranne in Serie A. Maresca e il Var tutti con gli occhi chiusi", "Complimenti a Maresca che come al solito vede rossonero e fa il genio della lampada. Hateboer da rosso, manco un check ha fatto. Perla suprema al 93' quando nota la ripartenza importante e allora decide di fischiare fallo su Muriel", "Tassa Maresca pagata", "A cosa serve il var? Entrata killer dopo due minuti dal inizio della ripresa. Il Milan avrebbe giocato 45 minuti in superiorità ma Maresca ed il var hanno deciso così".


Tags: milan atalanta maresca Hateboer Leao

Articoli Correlati