Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Terracciano idolo a San Siro, sul web interisti gridano a combine

01/05/2022 16:09

Milan: Terracciano idolo a San Siro, sul web interisti gridano a combine |  Sport e Vai

Se Radu aveva gettato le basi per la corsa scudetto del Milan - con quella papera nella gara col Bologna che aveva determinato il ko per l'Inter mercoledì -  è un altro portiere, Terracciano, a spalancare le porte della gioia per i rossoneri. Il suo errore sul rinvio a 10' dalla fine di Milan-Fiorentina ha regalato a Leao la palla per sbloccare una partita che sembrava stregata. Esultanza sfrenata di San Siro, Pioli esulta, il portoghese si inginocchia e prega e il popolo milanista al fischio finale si sfoga sui social.

In tanti ringraziano proprio lo sfortunato portiere della Fiorentina:  "Terracciano sei il mio portiere preferito dopo Mike e Radu" e poi: "Ormai è un dato di fatto, gli scudetti li decidono i portieri" e ancora: "Terracciano dà, Terracciano toglie. Ho aspettato ad esultare, non ho esultato, temevo il fuorigioco geografico, ho temuto tantissimo il fuorigioco geografico, sono in un’altra dimensione. Devo ancora esultare. Non ci credo neanche io.

I tifosi dell'Inter sono furiosi: "L'avesse fatto Skorupski si sarebbe parlato per anni di campionato falsato e calcio scommesse. scandaloso Terracciano e la sua "parata" e poi: "Da Acerbi a Terraciano e questi vincono il campionato senza sapere come, scandaloso" e ancora: "Ma quanti regali. Ma che è Natale??? Sono da ufficio inchiesta!!" e anche: "Gliel’hanno provata a regalare in tutti i modi. Sono riusciti a segnare solo sull’ennesimo regalo all’82’. Rendetevi conto contro chi abbiamo perso il campionato"

In tanti pregustavano il pari tra gli anti-Milan: "Ora Pioli è contento? Stanno accadendo le cose mai accadute che aveva chiesto" e infine: "Continuate a far giocare la palla al portiere, è il calcio del futuro..."


Tags: milan scudetto Leao

Articoli Correlati