Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Tegola per Pioli, l'ultimo crack fa infuriare i tifosi

10/09/2022 10:50

Milan: Tegola per Pioli, l'ultimo crack fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Per Pioli era scoccata la sua ora: doveva partire titolare questa sera contro la Sampdoria, una scelta dettata sia dal turnover necessario per reggere su tanti fronti e con tanti impegni ravvicinati che dalla voglia di vederlo all'opera. Origi è stato uno dei primissimi acquisti del Milan, l'uomo chiamato a dover sostituire Ibra bloccato fino a gennaio ma per ora sembra ripetere il calvario dello svedese. Sempre o quasi ai box finora, ecco che l'ex Liverpool si è bloccato di nuovo. Un affaticamento alla coscia sinistra emerso ieri sera costringe il tecnico rossonero a cambiare i piani e contestualmente scatena la rabbia dei tifosi sui social.

I fan rossoneri sono inviperiti: "è un pacco bello e buono, di nuovo fermo per infortunio, i famosi acquisti del duo Maldini-Massara", oppure: "Ecco perché non giocava mai al Liverpool" e ancora: "Affaticamento sì,  ora ritorna come minimo dopo il mondiale... del 2026" e poi: "Bidone vero, perchè non lo si dice chiaramente? Altro che “acquisto sottovalutato”, è un rottame".

Senza pietà  tifosi del Diavolo: "E'  più fragile di un grissino, ad oggi acquisto fallimentare, va detto!" e anche: "Origi è fatto di carta velina, altrimenti non si spiega" e poi: "l'anno prossimo abbiamo intenzione di comprare un attaccante giovane, forte e sano? Non ne posso più di sti casi umani"

C'è chi scrive: "Con Origi rotto mi sembra chiaro che giochi titolare Diaz, altrimenti oltre a Leao non avrebbe un cambio in panchina neanche Giroud. Secondo tempo con Adli - CDK" e anche: "Origi ha saltato tutta la preparazione quindi temevo avesse questi problemi" e infine: "Comunque è assurda la sfiga che abbiamo, gli unici due giocatori che dovrebbero riposare (Leao e Giroud) perché le stanno giocando tutte da metà agosto, hanno le rispettive riserve infortunate".


Tags: milan pioli origi

Articoli Correlati