Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, stavolta l'aumento d'ingaggio fa felici anche i tifosi

19/11/2021 09:30

Milan, stavolta l'aumento d'ingaggio fa felici anche i tifosi |  Sport e Vai

E' raro che una richiesta di aumento di stipendio per firmare un prolungamento di contratto venga accolta favorevolmente dai tifosi, sempre pronti a rimproverare la cupidigia dei giocatori, ma ci sono sempre le eccezioni. E' un tweet di Niccolo Schira a far esplodere la gioia dei tifosi del Milan

“Il Milan è a un punto avanzato della trattativa per prolungare il contratto di Theo Hernandez fino al 2026. Pronto un aumento di ingaggio da quanto percepisce attualmente (1,5 milioni) a 4,5 milioni l’anno (bonus inclusi). Theo è felice a Milano e vuole restare”.

Fioccano le reazioni: stavolta l'aumento è meritatissimo: “Vai così, Theo è un grande”, o anche: “Ti amiamo Theo, resta con noi”, oppure: “Ciao ciao Psg, Leonardo stavolta deve arrendersi”,e ancora: “Il Manchester City gli avrebbe dato 6 milioni, se resta è perché ama il Milan”, la tesi di Mad.C'è però anche chi ci va cauto, ricordando i precedenti poco felici in casa rossonera: “Anche Donnarumma diceva di amare il Milan e poi si è. Aspettiamo adesso Theo, appena arriva l’offerta più vantaggiosa vedrete che cambia tutto. Serve la firma”.

 


Tags: milan ingaggio Theo Hernandez

Articoli Correlati