Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, spunta un altro incubo per i tifosi sul mercato: Guardiola

21/06/2022 12:45

Milan, spunta un altro incubo per i tifosi sul mercato: Guardiola |  Sport e Vai

Non è proprio un momento esaltante per il mercato del Milan. Lo stallo causato dall'incertezza sul futuro di Maldini e Massara e le voci relative a un ridimensionamento del budget rischiano di avere ripercussioni serie sulle trattative portate avanti nelle scorse settimane. Gli arrivi del difensore Sven Botman e del centrocampista Renato Sanches sono diventati improvvisamente in bilico e i guai, per i tifosi milanisti, non sembrano essere finiti. Un top club come il Manchester City ha infatti messo nel mirino una delle stelle della squadra di Stefano Pioli. Scrive su Twitter Nicolò Schira:

“Il City è interessato a Rafa Leao come possibile sostituto di Sterling, come vi anticipai ad aprile. Pep Guardiola ama l’ala portoghese, che ha una clausola da 150 milioni di euro. Il suo contratto col Milan scade nel 2024 e non ha intenzione di estenderlo per ora”. 

Milan, può andar via un big rossonero: tifosi infuriati

“Apposto così, oggi mi suicido”, commenta allarmato Michele. Stesso tono per Alex: “Leao al City? Voglio morire”. Dai che la proprietà non vede l’ora di incassare 150 milioni di euro e investirne poi 50”, ironizza amaramente Alessio.  “Ma che bella estate… speriamo finisca presto”, aggiunge Mmpwrry. “È incredibile come in questo periodo non ce ne vada una bene tra il rinnovo ritardatario di Maldini e Massara, budget limitato, partenze… Va tutto benissimo direi”, il pensiero di Francesco. Matteo, invece, se la prende con il City: “Hanno speso 117 milioni per Grealish, usassero lui come sostituto e non rompessero l’anima, aspetto il giorno che spariranno dal calcio”.   


Tags: milan guardiola Leao

Articoli Correlati