Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, si riapre tutto per l'erede di Kessie: web in tilt

07/07/2022 11:33

Milan, si riapre tutto per l'erede di Kessie: web in tilt |  Sport e Vai

Sembrava finita, invece potrebbe sorprendentemente riaprirsi una trattativa legata al centrocampo del Milan. Lo scrive su Twitter il super esperto di mercato Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, scatenando le reazioni entusiaste dei tifosi rossoneri:

“Arrivano conferme sull’anticipazione di Daniele Longo (giornalista di Tuttomercatoweb, ndr) dei giorni scorsi-: la trattativa tra il Milan e Renato Sanches è viva e apertissima. Il PSG ha fatto un’offerta importante ma non ha chiuso e così i rossoneri hanno fissato nuovo summit con Mendes. Per il Lille 10 milioni di euro più bonus”. 

Insomma, non tutto è (ancora) perduto e, nonostante il tempo perso per il difficoltoso rinnovo di Maldini e Massara, il centrocampista portoghese potrebbe ancora approdare a Milanello.

Sanches al Milan, i tifosi tornano a crederci

I tifosi ci credono. “Dai che c’è ancora una speranza”, esulta nei commenti Giulio. “Veramente il Lille smentì ogni offerta del PSG”, precisa Redbirdiano.  Matthew, invece, riflette sulla proposta del Milan al Lille: “10 milioni più bonus è clamoroso, strano che non si facciano avanti altre squadre: qui in Italia per uno come Frattesi voglio 3 volte di più!”. Cristiano teme che l’affare alla fine non vada in porto: “Ce la faremo a chiuderne uno serio di giocatore?”, domanda il tifoso. Pietro, invece, ci crede: “Se quelli del PSG avessero fatto offerta importante Renato Sanches sarebbe già là da loro”.     


Tags: milan Franck Kessie Renato Sanches

Articoli Correlati