Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sgarbo al Napoli ma i tifosi lo bocciano

20/06/2021 09:54

Milan, sgarbo al Napoli ma i tifosi lo bocciano |  Sport e Vai

Già lo scorso inverno è stato uomo-mercato, con tante big italiane che sembravano pronte a scannarsi per acquistarlo, ora il suo nome non è più in trend ma Zaccagni resta un giocatore seguito e monitorato con attenzione. In pole sembrava esserci il Napoli, che più volte è stato a un passo dallo sferrare il colpo decisivo ma ora radio-mercato registra l'intervento del Milan con Maldini che sarebbe pronto a soffiarlo agli azzurri. Una scelta che però divide il mondo rossonero.

Fioccano i commenti sui social: "è forte anzi molto forte, chi Sputa sentenze non l’ha mai visto giocare anche perché tutto il Verona da gennaio a smesso completamente di giocare a calcio" o anche: "Che poi Zaccagni è pure un giocatore forte e continuo, il Verona tutto ha smesso di giocare a Gennaio" oppure: "Zaccagni come riserva al posto di Castillejo ci può stare. Maldini non ha ancora mandato a quel paese Hakan perché un sostituto di livello costa non meno di 40 milioni".

La maggioranza dei fan boccia l'arrivo del centrocampista del Verona: "Zaccagni? gia'il fatto di accostarlo al Milan mi rende nervoso .. non scherziamo e fate sta squadra che abbiamo una Champions da onorare" o anche: "Zaccagni c'entra niente con Calhanoglu. Al massimo puoi prenderlo per rinforzare la rosa non per sostituirlo" oppure: "Premettendo che a me non fa impazzire per tanti motivi e al di là delle barzellette su chi dovrebbe sostituire, come riserva è un bellissimo giocatore. Il problema è uno solo, l'Hellas non lo valuterá come riserva, quindi tante care cose" e ancora: "Secondo me Zaccagni lo prendono SE esce Leao come alternativa a Rebic.Chalanoglu lo sostituisce solo un tuttocampista come lui".

C'è chi ironizza: "Se vendiamo Calhanoglu e prendiamo Zaccagni passiamo dal non avere un trequartista al non avere un trequartista" e infine: "Ma davvero mi costringono a sperare che resti Calhanoglu? Nessuno sano di mente penserebbe nemmeno per un secondo a presentarsi in Champions con Zaccagni trequartista titolare! Per dire Birsa vale 20 Zaccagni!".


Tags: milan Çalhanoglu zaccagni

Articoli Correlati