Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sconfitto a Liverpool ma sui social non c’è delusione

15/09/2021 23:13

Milan, sconfitto a Liverpool ma sui social non c’è delusione |  Sport e Vai

Il Milan è costretto ad arrendersi 3-2 sul campo del Liverpool alla fine di una gara decisamente combattuta e complicata per entrambe le squadre. Dopo una fase iniziale molto difficile, i rossoneri sono riusciti anche a passare in vantaggio alla fine della prima frazione per poi subire la rimonta degli inglesi nella ripresa.

Milan: prova di carattere

Nonostante la sconfitta i tifosi rossoneri non esprimo delusioni sui social. Il ritorno in Champions League dopo sette anni di assenza poteva essere un problema ma la squadra di Pioli ha dimostrato di poter giocare alla pari con una delle big d’Europa: “Perdiamo a testa alta, ma anche vincere a testa bassa ci sarebbe piaciuto. E’ andata così, loro sono forti, noi dobbiamo imparare ma loro faremo”. E ancora: “Tornavamo dopo 7 anni. Eravamo avanti contro una delle squadre migliori d’Europa. Se qualcuno si toglie la paura di giocare possiamo levarci parecchie soddisfazioni. Bravi ragazzi”.

La nota stonata

Nella notte di Anfield Road c’è solo una nota stonata, rappresentata da Franck Kessie. Il centrocampista non è stato tra i migliori in campo e i tifosi gli rinfacciano la lunga diatriba relativa al rinnovo di contratto: “Caro Kessie, so che non mi leggerai, forse è meglio per te, tornare con i piedi per terra e lavorare, e anche tanto”. Anche Livia è dello stesso avviso: “Se Kessie dovesse giocare così anche le partite a seguire, gli 8 milioni li vede con il binocolo”.


Tags: milan liverpool Franck Kessie

Articoli Correlati