Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Savicevic duro con Diaz scatena i tifosi

16/07/2022 18:48

Milan: Savicevic duro con Diaz scatena i tifosi |  Sport e Vai

L'ex fantasista e storico dieci rossonero, Dejan Savicevic, si confessa al magazine de La Gazzetta dello SportSportweek, e scatena la reazione dei social per una frase non proprio al miele su Brahim Diaz, che dalla scorsa stagione ha ereditato la 10 del Diavolo:

Lasciamo perdere.

Due parole che sintetizzano in maniera chiarissima la poca fiduciga del Genio sullo spagnolo, che si appresta a vivere la sua terza stagione in rossonero, e che scatenano il tifo sui social. Tanti tifosi danno ragione a Savicevic. "Non c’è bisogno di Savicevic per capire che Diaz non merita la 10 del Milan", scrive qualcuno, e ancora: "Ha ragione!!!! Diaz è scarsoooo", "Ragionissima. Pippone peggio di bojan", "Ha ragione al 100%".

Numerosi anche i commenti dei tifosi che prendono le difese del classe '99 di Malaga. "Te la potevi risparmiare genio", commenta un tifoso, e un altro argomenta: "Mio parere non richiesto su Savicevic e Brahim Diaz. La 10 l’hanno indossata meteore come Boateng, Honda e Calhanoglu negli ultimi dieci anni. Perché non la può indossare uno di 22 anni cresciuto tra Real Madrid e City? Savicevic resta un fenomeno ma ha cassanato", e poi: "Dategli tempo e poi se ne riparla. Le qualità tecniche da 10 c è le ha", "Vabbè dai. Un anno ancora e poi gliela diamo a CDK. Però sul carro del tiro a bersaglio contro Brahim Diaz non ci salgo. 2 anni fa fu determinante per entrare in Champions. E ha sempre dimostrato attaccamento a questa maglia".


Tags: milan savicevic Brahim Diaz

Articoli Correlati