Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, salta l'obiettivo numero uno: tifosi in rivolta

30/08/2021 20:00

Milan, salta l'obiettivo numero uno: tifosi in rivolta |  Sport e Vai

Il Milan ci proverà fino all'ultimo minuto, ma sembra sempre più lontano arrivare all'obiettivo numero uno sulla trequarti. La trattativa con il Brest per portare a Milan Romain Faivre sembra infatti vivere una fase di stallo abbastanza brusca, con il club transalpino a bocciare l'offerta di Maldini e Massara per il fantasista.

I francesi vorrebbero infatti incassare almeno 15 milioni, ma il Milan resta fermo a 12 e la trattiva potrebbe essere definitivamente chiusa con una fumata nerissima, che costringerà i dirigenti del Diavolo ad accelerare nella ricerca del sostituo di Calhanoglu che, a questo punto, monopolizzerà anche le ultime ore del mercato rossonero.

Sui social i tifosi insorgono. C'è chi scrive: "Ora prenderemo qualche scarto…", e ancora: "Il Milan ha perso un gran bel giocatore. Non avevo dubbi. Maldini e' un incapace. Lo dico da anni. Giochiamo sulla tre quarti con la riserva del turco. Senza alternative". C'è chi se la prende con il Brest e scrive: "E tenetevi un giocatore che vuole andare via pezzi di me***", ma la maggior parte dei commenti inchioda Maldini e Massara: "Incredibile giocatore trattato da un mese e lo andiamo a perdere al penultimo giorno di mercato per 2 milioni... Molto bene", "Saltato per 2/3 milioni di euro e avete spesso 6 Milioni per ballo toure e 10 per adli che arriva l anno prossimo divento pazzo", "Il trequartista era la nostra priorità. Ci siamo riempiti di seconde linee, e a un giorno dalla fine del mercato facciamo saltare l'unico prospetto decente per 2 milioni. Grande strategia...".


Tags: milan brest Faivre

Articoli Correlati