Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, salta anche Botman? Le parole del difensore spaventano i tifosi

01/02/2022 15:22

Milan, salta anche Botman? Le parole del difensore spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Sven Botman spaventa i tifosi del Milan. Le parole del difensore olandese al quotidiano dei Paesi Bassi 'Ziggo Sport', infatti, se da un lato inorgogliscono - "Il Milan è una squadra meravigliosa" - dall'altra provocano apprensione, soprattutto per l'ammirazione per il progetto Newcastle. Ecco alcuni passaggi dell'intervista:

"Qui sto ancora bene, giochiamo la Champions League e ho un ruolo importante in squadra. La società ha fatto capire che avrebbe voluto tenermi fino a fine stagione e sono rimasto volentieri. A volte arrivano occasioni che vanno colte subito, ho la sensazione di essere pronto a un nuovo passo ma penso di farlo in estate".

Quindi se preferisca il Milan o il Newcastle:

"Entrambi i club hanno dei punti positivi. Il Newcastle non ha solo i soldi, è anche un bel progetto e se si guarda da dove sono partiti il Manchester City o il Paris Saint-Germain, penso sarebbe bello far parte di questo percorso. Il Milan, però, è una squadra meravigliosa".

Botman al Newcastle? Milanisti inviperiti

Sui social Aur esprime i dubbi comuni a tanti milanisti: "Chissà se si rivelerà un assetato di soldoni che andrà al Newcastle, squadra al momento molto inferiore al Lille, o uno che punta a una carriera importante scegliendo colori gloriosi". Luca preferisce soffermarsi sul finale: "Però ha detto che siamo un club meraviglioso". Manuel solleva dubbi di altra natura: "Prenderlo o no è uguale, è un giocatore normale che non giocherebbe in nessun top club italiano o straniero: infatti lo cerca il Newcastle". Mentre Gian è preoccupato: "Chissà perché ho la sensazione che anche questa faccenda si chiuderà male".


Tags: milan newcastle Botman

Articoli Correlati