Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Saelemaekers bacchetta Tomori e scatena i social

09/07/2021 21:19

Milan, Saelemaekers bacchetta Tomori e scatena i social |  Sport e Vai

Al termine del primo giorno di raduno del Milan, Alexis Saelemaekers e Fikayo Tomori hanno concesso un simpatico siparietto sull'italiano ai tifosi rossoneri, con il belga a stuzzicare l'inglese e ha dare il suo giudizio, tutt'altro che convinto.

"Perché a me fai le domande in italiano e a lui in inglese?", ha chiesto Saelemaekers al giornalista, che tra i "dai" di sfida del belga accetta la sfida e chide al difensore ex Chelsea di salutare i tifosi rossoneri in italiano. "Ancora?!" domanda stupito Tomori che, però, non ci pensa su troppo, afferra il microfono, chiede scusa al compagno di squadra, gli si mette davanti e attacca: "Ciao, a tutti! Sono molto felice essere qui", poi Saele ancora a disturbare, e Tomori: "non ascoltare lui... ehmm, ah, sì è la prima giorni è molto bene. La tiempo è male oggi, ma sì, tutti è molto felice". E il belga sentenzia: "No, male! Ha ancora un po' da imparare, ma va bene, per il primo giorno va bene".

I tifosi dimostrano di apprezzare. C'è chi scrive: "Voglio Alexis come migliore amico" e ancora: "mi mancava vedere questo gruppo di pazzi insieme", "Come fai poi a non affezionarti ai calciatori", "Quanto mi siete mancati! Vi adoro... Forza ragazzi!", "Come ho fatto a vivere fino ad oggi senza Tomori? Come????" e qualcuno avanza anche un richiesta: "vi prego fatelo più spesso, fate morire dal ridere".


Tags: milan Tomori Saelemaekers

Articoli Correlati