Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il dietrofront di Romagnoli fa infuriare i tifosi

30/04/2022 22:11

Milan, il dietrofront di Romagnoli fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Si complica l'affare che dovrebbe portare il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, a dare l'addio al rossonero per accasarsi alla Lazio, sua squadra del cuore. Secondo il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, infatti, i biancocelesti e il centrale si sarebbero allontanati. 

Dagli studi di SkySport, Di Marzio rivela come la distanza sia dettata dall'offerta presentata al giocatore dalla formazione capitolina, che avrebbe proposto un compenso inferiore rispetto a quello avanzato dal Milan. Una motivazione che potrebbe anche portare Romagnoli a prendere in seria considerazione l'idea di restare a Milano e rinnovare con i rossoneri.

Sui social, la notizia scatena i tifosi. Qualcuno scrive: "Anche no, non siamo la riserva di nessuno, questo resta solo perchè offriamo di piu, che se ne vada alla Lazio" e ancora: "Eh no,troppo facile adesso. Fuori dal ca***", "Soldi soldi.. nessuna dignità questo", "Un "capitano" che si è sparito da mesi, che non riceve offerte da nessuna parte e ora che il suo agente è scomparso mette in giro voci del genere. Romagnoli spero tu fisica in lega pro".

Ma non manca chi dimostra di gradire. Per esempio: "Magari", "Io lo terrei, alle cifre giuste", "Invece rinnova il mio capitano", "Tomori, Botman, Kjaer, Romagnoli sarebbe un gran pacchetto difensivo". E chi, infine, chiude il cerchio e, in pratica, mette d'accordo tutti: "Tecnicamente terrei Romagnoli (riserva di lusso) Eticamente lo manderei a ca**re (Milan ruota di scorta di nessuno)".


Tags: milan lazio romagnoli

Articoli Correlati