Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani: “Serve una terapia d’urto”

26/02/2021 08:30

Milan, Ravezzani: “Serve una terapia d’urto” |  Sport e Vai

Il Milan non si può accontentare del passaggio del turno. La formazione rossonera avanza agli ottavi di finale di Europa League grazie al doppio pareggio contro la Stella Rossa, troppo poco per recuperare una fiducia che sembra essere svanita dall’inizio del 2021. I numeri dei rossoneri non sono incoraggianti, nelle 13 gare giocate nel nuovo anno, le vittorie sono state soltanto 5: un cammino decisamente più lento rispetto a quello del 2020.

L’analisi di Ravezzani

Anche il giornalista Fabio Ravezzani analizza la situazione in casa rossonera suonando la sveglia per tutti: “Il Milan sbaglia la sua quarta partita consecutiva e questo preoccupa. Troppi calciatori in pessima forma: Romagnoli, Calhanoglu, Rebic, Leao, Calabria, Saelemaeker. Forse stanchi, forse depressi. Servirà una terapia d’urto. Bene solo Kessie e Tomori. Ibra volenteroso, Meitè discreto”.

La reazione dei social

Sui social i tifosi rossoneri si dividono tra preoccupazione e difesa di una squadra che fino a questo momento è stata tra quelle che ha giocato di più come sostiene Giosuè: “4,4 sono i giorni tra una partita e l’altra del Milan, prima squadra a iniziare la stagione. Ci sta la stanchezza fisica, non sono macchine”. Anche Marco difende i rossoneri: “Il Milan ha sbagliato solo con lo Spezia. Oggi il Milan è stanco, di testa e di gambe. C’è chi dice che è finita la benzina o il lunghissimo momento magico o è solo un richiamo atletico. Io firmerei subito per il quarto posto”.


Tags: milan europea league Stella Rossa

Articoli Correlati