Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani non ci sta: E' un processo alle intenzioni

20/12/2021 12:02

Milan, Ravezzani non ci sta: E' un processo alle intenzioni |  Sport e Vai

Farà discutere a lungo la rete di Kessie annullata ieri da Massa in Milan-Napoli. Da ieri sera ci pensa Fabio Ravezzani che sta scrivendo una serie di post al riguardo su twitter

Considerare Giroud in fuorigioco attivo è un processo alle intenzioni. Il regolamento non lo prevede. Ingiusto annullare il gol al Milan. Il fuorigioco diventa tale nella misura in cui un calciatore tenta <palesemente> di giocare il pallone. Non può essere punito nel dubbio che voglia farlo. Altrimenti si fischiano tutte le ipotesi di fallo e non i veri falli. Ma resta il fatto che 8 punti in 7 gare siano segno di una crisi vera. Ora basta con i troppi infortuni. È ora di cambiare qualcosa.


Fioccano le reazioni: "Vorrei farle notare che anche oggi la società Milan protesta domani. Tanti gli episodi a sfavore quest'anno tra serie A e Champions e il fattor comune è l'assenza della società! Maldini se ci sei batti un colpo e possibilmente acquista riserve appena accettabili!" o anche: "Credo che le cose da cambiare siano le aspettative non è una squadra all'altezza dell'Inter per lo scudetto e si sapeva anche prima deve lottare per la Champions e per quella è in corsa" oppure: "Considerare che molti di voi,considerano solo il fuorigioco,é un limite alla realtà dei fatti. Considera e considerate il netto fallo su Jesus,e poi incominciamo a parlare."

C'è chi osserva: "sul fuorigioco attivo o passivo si discuterà all'infinito....ma sulla stessa azione non c'era un fallo di giroud su juan Jesus?" e infine: "Non era da var, ed infatti l'arbitro non ha visionato ciò al var, se ci mettiamo a calutare ogni presunto fallo precedente al gol allora anche l'angolo che ha battuto il napoli non ci doveva essere dato che è nato da una rimessa laterale a favore del milan ma assegnata al Napoli"


Tags: fuorigioco giroud Ravezzani

Articoli Correlati