Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, quando l'addio non fa piangere: I tifosi danno l'ok

11/08/2021 15:41

Milan, quando l'addio non fa piangere: I tifosi danno l'ok |  Sport e Vai

Non tutti gli addii vengono per nuocere. Se le fughe di Donnarumma e Calhanoglu avevano lasciato risentimenti e veleni tra i tifosi del Milan, la decisione di cedere Castillejo - vicinissimo all'accordo col Getafe - è stata accolta con soddisfazione dal popolo rossonero. Lo spagnolo nella sua avventura milanista non ha fatto malissimo ma non è mai riuscito a entrare nel cuore dei fan.

Il rappresentate dell'esterno, Manuel Garcia Quilon, è stato avvistato proprio a Getafe per discutere del possibile contratto del suo assistito e l’incontro avrebbe dato esito positivo, con Castillejo a dare l’ok e pronto a vestire la maglia degli Azulones nella prossima stagione. Toccherà ora ai due club trovare l’accordo. Il Milan vorrebbe incassare una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro, il Getafe ci pensa. La sensazione è che si possa chiudere a breve.

 

In tanti commentano favorevolmente la trattativa. C’è chi scrive: “Che sia la volta buona incrociamo le dita…” o ancora: “Magari fosse vero”, “Daje!”. Un tifoso spiega: “Se incassiamo 8 milioni da Castillejo c’è da fare una statua a Maldini, non penso che il Getafe abbia molta liquidità ma se lo prendono come punto fermo forse possono spendere quei 6-8 milioni”, e un altro sembra proprio non apprezzare lo spagnolo e scrive: “La cosa buona e che si è accordato con loro… ora tocca a noi, dai Paolo non stringere troppo, anche gratis è una grande vittoria per noi“.

Non mancano però i tifosi pronti a prendere le difese di Castillejo. Qualcuno lo omaggia così: “Tanto di capello per la professionalità e l’impegno che mette quando viene chiamato in causa. Se andrà via sicuramente non mi dispiacerà, perché a me non è mai piaciuto. Però lo ringrazierò sempre ripeto per il suo impegno e la sua professionalità”.


Tags: milan getafe castillejo

Articoli Correlati