Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pioli all'inferno, tutte le accuse dei tifosi

19/01/2023 11:27

Milan: Pioli all'inferno, tutte le accuse dei tifosi |  Sport e Vai

Più che "on fire" è all'inferno. Il crollo in Supercoppa del Milan ha fatto sprofondare l'indice di gradimento per Stefano Pioli, preso di mira da destra e da sinistra dopo il 3-0 dell'Inter a Riyad. Già le ultime prestazione, in particolare quella di Lecce, avevano evidenziato seri problemi di gioco e di solidità difensiva, ieri il patatrack.

Sui social nessuno salva il condottiero rossonero: "Pioli ha dato un gioco, ha gestito bene la squadra e aveva Ibra in più, motivi dello scudetto. Ora sta commettendo diversi errori che tutti vedono ma non lui", oppure: "Pioli sembra aver perso il comando della situazione. Una volta il Milan non sbagliava due di fila. Dopo il psv sei andato in ritiro, dopo Torino pure. Cos'è cambiato? Nulla" e poi: "A me preoccupano due cose soprattutto di Pioli, il fatto che non sia riuscito a dare una svolta a questa squadra a livello di vulnerabilità difensiva e di non riuscire a dare una sferzata a livello motivazionale in questo periodo soprattutto"

Il web è scatenato: "Pioli ha perso la bussola, per me i punti in campionato specialmente le ultime partite da ottobre in poi sono molto casuali, tipo con la Fiorentina, con lo spezia già li si vedevano i problemi seri, per me siamo anche lì perché il livello è indecente della serie A" o addirittura: "Pioli senza Ibra è peggio di Giampaolo" e infine: "lo volete capire che provando qualsiasi modulo non cambia nulla ? Perché fino a quando ci sarà pioli in quella panchina il gioco continuerà ad essere nullo !! Anche con il 4-3-3 che volete tutti".


Tags: milan supercoppa pioli

Articoli Correlati