Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Ravezzani va venduto ma i tifosi non ci stanno

02/06/2021 11:13

Milan, per Ravezzani va venduto ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

I risparmi degli ingaggi di Donnarumma e (forse) Calhanoglu per ora costituiscono la sola risorsa economica del Milan che dovrà sicuramente fare anche qualche operazione in uscita per permettersi il riscatto di Tomori e gli acquisti che sta monitorando (da De Paul a Giraud). Per Fabio Ravezzani una cessione importante andrebbe fatta, ovvero quella di Bennacer, ma per un altro motivo.

Il giornalista di TeleLombardia osserva su twitter

"Come scrive la Gazzetta, il Milan perderà Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa dal 9 gennaio, col rischio che tornino dopo il 6 febbraio. Un problema enorme da affrontare subito. Magari cedendo Bennacer per prendere due centrocampisti di livello non africani"

 

Fioccano i commenti dei follower: "Ah, quindi deve vendere un giocatore di sua proprietà, che vale 40 mln di euro, che può rimanere per molti anni solo perché mancherà al massimo un mese in un anno?" o anche: "Allora ad esempio il Liverpool che potrebbe perdere Manè e Salah per un mese li deve vendere tutti e due?" oppure: "Quindi vendere uno dei più forti potenziali centrocampisti solo perché probabilmente mancherà un mese? Ma mi prendo un'alternativa valida e basta". Non mancano commenti sarcastici: "Ogni volta che c’è la Coppa d’Africa riciciccia questa storia quando c’è una soluzione facilissima: basta pendere calciatori africani scarsi" e infine: "Salvini ti ha messo like".


Tags: milan bennacer Ravezzani

Articoli Correlati