Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Per Ravezzani ha fatto bene a non comprare, è polemica

01/02/2022 09:09

Milan: Per Ravezzani ha fatto bene a non comprare, è polemica |  Sport e Vai

Con il Napoli che non aveva esigenze particolari, l'unica big  a non muoversi affatto sul mercato  - eccezion fatta per Lazetic - è stata il Milan. Bocciata da quasi tutti, la politica rossonera  trova un alleato in Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

A mio avviso il Milan ha fatto bene a non comprare tanto per comprare. Credo che l’analisi del club sia stata questa: tanto lo scudetto difficilmente lo vinciamo e comunque arriveremo tra i primi 4. Investire ora non serve, riparliamone a giugno. Vedremo se hanno avuto ragione.

Fioccano le reazioni: "che poi non mi sembra che chi investa un sacco di soldi poi abbia la certezza di vincere anzi…" o anche: "La Juve tra le prime quattro arriva.Ora se il conto è quello di lasciare fuori Gasp che dista solo due vittorie mi sembrano un tantino ottimisti. Secondo me a maggio tra la prima e la quinta ci saranno meno di 10 punti.Poi ovviamente è giusto il “non comprare tanto per comprare”..."

La maggioranza si dissocia: "È il ‘comunque arriveremo tra le prime quattro il problema direttore’. Mai dare nulla per scontato. Considerando incognite Covid, infortuni, squalifiche ecc, un centrale anche in prestito secco per tamponare l’emergenza (‘alla Caicedo’) a mio avviso avrebbe fatto comodo" oppure: "Ok direttore ma si possono gettare le basi per il mercato estivo il Milan non ha fatto neanche quello. L'Inter sapeva di avere un problema sulla fascia sinistra e ha chiuso subito quel problema Inoltre si è già buttata avanti per il centrocampo è l'attacco con Frattesi e Scamacca"

C'è chi osserva: "Egregio direttore vale anche il contrario di cosa lei ha scritto,avrebbero potuto anche pensare di non spendere soldi,laddove malauguratamente non si qualificassero per il 4°posto. Atalanta e Juventus sono dietro non si dimentichi" e poi: "Se una società pensa "tanto arriviamo tra le prime quattro" deve cambiare mestiere, non si può nemmeno pensare una cosa del genere, sarebbe gravissimo" e infine: "La juve deve recuperare 8 punti a Napoli e Milan senza scontri diretti. auguri".


Tags: milan mercato Ravezzani

Articoli Correlati