Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi si avvicina la fine di un incubo ma il web non perdona

17/10/2022 10:26

Milan, per i tifosi si avvicina la fine di un incubo ma il web non perdona |  Sport e Vai

Anche a Verona è andata bene, ma che fatica. Il Milan tiene il passo del Napoli, sbanca il Bentegodi e resta a -3 dalla vetta ma a rendere nervosa la serata dei tifosi rossoneri è stata l'ennesima prova poco convincente di Tatarusanu. Il rientro di Maignan è prossimo ma queste 5 gare senza il francese in porta sono state sofferte come conferma anche Riccardo Trevisani. Il giornalista di Mediaset attacca a Pressing: "Sono due anni che quando la palla rimbalza finisce sempre in rete, una volta è un caso ma se succede sempre non è più un caso, la gara di Verona è stata simile a quelle dell'anno scorso, sei passato da uno che gli devi sparare per segnare come Maignan a non avere un portiere, un po' come la storia dell'Inter, ha preso 10 gol finora e sono tanti, è un gol a partita. Non è però colpa sua se sbagliano i difensori non è che lui trasmetta incertezza, io sono più tranquillo quando i portieri escono"

Fioccano le reazioni sul web: "Io non accetto che Tatarusanu vada a dormire la notte senza provare il terrore che ci fa provare lui", oppure: "Con tutto il rispetto che si può dare a Tatarusanu, vorrei che la società comprasse un altro secondo portiere. Più affidabile, più sicuro nelle uscite. Purtroppo a me non piace, non avverto la sicurezza che può dare un portiere di quel livello in una squadra come il Milan" e ancora: "Tatarusanu quando gioca secondo me ha le visioni comunque. Non si spiega altrimenti tanta scoordinazione concentrata in una sola persona"

C'è chi osserva: "A gennaio non pretendo chissà che cosa ma un portiere che non mi fa venire i brividi come Tatarusanu" e poi: "Ma non abbiamo un giovane da mettere al posto di quella sedia di Tatarusanu" e ancora. "Con Tatarusanu in porta il milan, praticamente, gioca coi "portieri volanti""

Il web è scatenato. "Inspiegabile come uno del genere sia in serie A. Aver fatto 9 punti in 3 partite con questo citofono in porta è stato un mezzo miracolo" e ancora; "Bisogna essere onesti: Tatarusanu non è più un portiere, errore grosso da 2 anni affidarsi a lui come secondo" e poi: "Negli ultimi 5 minuti è uscita fuori tutta la scarsezza di Tatarusanu" e infine: "Mai uscite per far rifiatare. Una volta che ha provato a bloccare ha regalato calcio d'angolo. Ora torna Maignan finalmente".


Tags: milan Tatarusanu Maignan

Articoli Correlati