Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi perderlo non sarebbe un dramma

21/07/2021 23:48

Milan, per i tifosi perderlo non sarebbe un dramma |  Sport e Vai

Il Milan non sembra intenzionato a vendere Rafael Leao, che nelle prime uscite stagionali non ha sfigurato, anzi. Qualora alla porta dei rossoneri dovessero arrivare a bussare club interessati, però, la situazione potrebbe anche cambiare, con il portoghese che potrebbe anche essere sacrificato

Negli ultimi giorni, molte indiscrezioni parlavano di un Jorge Mendes molto attivo e molto ben propenso a intavolare un discorso con il Wolverhampton. Un'indiscrezione rilanciata da più parti, e che potrebbe realmente portare a qualcosa di concreto. Sul giocatore potrebbe poi piombare anche il Borussia Dortmund, ma ancora nessuna offerta è arrivata sul tavolo della dirigenza rossonera.

Dirigenza che, per il cartellino di Leao, chiede qualcosa come 20-25 milioni di euro, così da rientrare almeno in parte dall'investimento vicino ai 30 milioni fatto qualche anno fa. Sui social i tifosi rossoneri dimostrano di essere ben disposti a veder partire l'under 21 della nazionale portoghese.

C'è chi scrive: "Liberiamoci al più presto del fratello di Niang" o ancora: "Altro capolavoro di Maldini, un pippone indolente, costato 30 milioni di euro. Solo Maldini poteva fare un acquisto del genere. Maldini vattene!!", "Vai Mendes portalo lontano lontano, è uno dei calciatori più irritanti del mondo. La pazienza è finita". Qualcuno propone: "Io venderei Leao e Hauge e col ricavato proverei a prendere Insigne, che ha un altro anno di contratto e forse non rinnoverà" e in tanti sottolineano: "A 30 anni saremo ancora a sperare che maturi. Grandi mezzi tecnici e fisici ma testa e palle non ci siamo. Liberiamocene", "Monetizzare con Leao sarebbe una grandissima mossa".


Tags: milan wolverhampton Leao

Articoli Correlati