Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi Maldini ha perso la scommessa

11/04/2022 15:13

Milan, per i tifosi Maldini ha perso la scommessa |  Sport e Vai

A lui si devono intuizioni perfette, basti pensare a Tomori e Kalulu solo per citare due esempi, ma Paolo Maldini ha commesso anche qualche errore sul mercato. In particolare per i tifosi il dirigente rossonero sta perdendo la scommessa su un giocatore cui aveva creduto molto.

Si tratta di Brahim Diaz, iche era stato tra le rivelazioni del Milan a inizio campionato ma ora è bloccato e non segna da settembre.Il trequartista spagnolo è finito sotto processo sul web dopo la partita di ieri e che sta facendo rimpiangere Hakan Calhanoglu, perso a parametro zero alla fine dello scorso campionato.

Secondo i tifosi milanisti, per un ruolo delicato come quello di numero 10 il Milan avrebbe dovuto puntare su un giocatore di maggiore esperienza e qualità.  “Lo sappiamo da questa estate che Diaz avrebbe fatto rimpiangere Calhanoglu, ma la società ha preso questa decisione: questa scommessa onestamente la sta perdendo”, il commento su Twitter di Francesco. “Scommessa a costo zero. Persa”, aggiunge Marco. “Ma come? Chi giudicava inadeguata la rosa in estate, a partire dai trequartisti, non era un isterico menagramo?”, domanda polemicamente Carlitos.

“L’ho detto da  tempo che era una sostituzione sbagliata. Uno come De Paul al posto di Diaz sarebbe stato un upgrade grandioso”, il parere di Antonio. Milanecon allarga il discorso a tutti i trequartisti di Pioli: “Diaz non impatta da 6 mesi, Messias totalmente involuto, Rebic più infortuni che presenze, Krunic è fuori ruolo, Castillejo fuori rosa. Al Milan serve altro”


Tags: milan maldini diaz

Articoli Correlati