Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi è una notizia da festeggiare

16/04/2022 08:14

Milan, per i tifosi è una notizia da festeggiare |  Sport e Vai

La soddisfazione per il ritorno alla vittoria, per il gol ritrovato da Leao, per il primo posto difeso dagli assalti dell'Inter è grande in casa Milan ma la notizia più bella forse per i tifosi è arrivata dalla Francia. Ovvero la voce più che accreditata del forte interesse del fondo del Bahrain Investcorp per le quote azionarie rossonere. Elliott starebbe per passare la mano dopo quattro anni come parzialmente ha ammesso anche Paolo Maldini:

"So poco, è normale che nel futuro del Milan ci possa essere anche una vendita - ha detto il dirigente rossonero -. Non so quando sarà quel momento. A poche giornate dalla fine, credo sia interesse di tutti provare a vincere questo campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia da giocarci".

 

Sui social sembra univoca la voce dei tifosi: il benvenuto agli arabi è già pronto: "Che poi..magari questi ci comprano ad 1mld per fare lo stadio e rivenderci a 3 mld tra 5 anni...che ne sappiamo. Di sicuro però loro non penseranno SOLO a far quadrare i conti", oppure: "se le cifre circolate sono reali, sono una garanzia di investimento nel futuro. Stando le cose così non mi preoccupo" e ancora: "Elliott ha avuto gioco facile, ci ha preso a poco era "facile" guadagnarci. Se questi tirano fuori 1 mld..per rifarceli servono anni e li fai solo se investi e nel calcio c'è solo un investimento da fare"

C'è chi osserva: "Era meglio fallire ripartire anche dal basso ma con qualcuno che avesse a cuore il Milan e la sua storia non Elliott che se lo è ritrovato il milan e posso anche capirlo ma non ha e non ha mai avuto nessun interesse sportivo" e infine: "Elliott per il bene del Milan e dei suoi tifosi meravigliosi spero che il Milan venga venduto ad una società seria e vogliosa. Gli Arabi da quel poco che so sono persone molto intelligenti e ricche..",


Tags: milan maldini elliott

Articoli Correlati