Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi è un ex: E' la festa della liberazione

16/03/2022 09:28

Milan, per i tifosi è un ex: E' la festa della liberazione |  Sport e Vai

Che succederà da ora fino alla fine del campionato con nove partite decisive in cui i rossoneri si giocheranno lo scudetto? L'ufficialità annunciata dalla Spagna della firma di Kessie col Barcellona renderà dura la vita al centrocampista ivoriano. Nessuno si illudeva più sul rinnovo ma la firma per i blaugrana ha riaperto la feria e sui social i tifosi si schierano compatti dalla parte del club, scaricando il giocatore: "Ha fatto bene il Milan sì. Il Kessie dei 5 anni al Milan non vale assolutamente 8,5 milioni netti all’anno (6,5 + 2 di commissione). Ne vale più o meno la metà" oppure: "A Pioli va dato atto che ha saputo rimediare alla grande a due partenze importanti e farà lo stesso con lui" o anche: "Lascia il club che lo ha valorizzato a 0 per arricchire il procuratore. Sul lato sportivo, quest'anno Kessie malissimo. Dunque non sarà una grande perdita. Il calcio va oltre al singolo fortunatamente"

C'è chi scrive: "Mi dispiace per lui….così come per Gigio chi si fa comandare dal procuratore non avrà mai una brillante carriera" oppure: "Riconoscere una commissione così significa ricomprarsi un giocatore già tuo impensabile… la cosa che mi fa incazzare da milanista sono le dichiarazioni di Kessie ha preso in giro i tifosi. Stai zitto piglia i soldi e fai più bella figura" e ancora: "Uomo che vale zero , così come il portiere e il BIDONE TURCO! Via questa gentaglia dal MILAN! Alla società solo applausi".

Kessie è già un ex da oggi: "Seconda festa della liberazione dopo quella per il turco" e ancora: "Questo Kessie non è l'ombra del giocatore dello scorso campionato. Aggiunge poco al Barca e toglie pochissimo al Milan" e infine: "Un giocatore sopravvalutato. Se il Milan prende Renato Sanches al suo posto ci guadagna.".


Tags: milan barcellona Franck Kessie

Articoli Correlati