Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti sconsolato: Devo darvi quattro brutte notizie

31/01/2023 11:15

Milan, Pellegatti sconsolato: Devo darvi quattro brutte notizie |  Sport e Vai

Non è un bel momento per il Milan e anche Carlo Pellegatti si mostra giù di corda nel consueto video sul suo canale Youtube. Solo brutte notizie oggi per il super esperto di vicende rossonere, che prima di iniziare la sua rassegna invita i fan a "fare un bel sospiro di sollievo e a trarre consolazione dal fatto che l'anno scorso avremmo firmato per ricevere queste notizie il 31 gennaio, ma da campioni d'Italia". Ecco le quattro brutte nuove di Pellegatti, partendo dalla prima, l'infortunio di Bennacer:

"Bennacer ko, bicipite femorale sinistro saltato. Non sembra un danno pesantissimo, ma mi sa tanto che nel derby non ci sarà. Speriamo di recuperarlo per il Torino o per il Tottenham, che sarà la partita più importante di febbraio".

Seconda delle bad news, Osorio è saltato:

"Per Osorio il Milan ha alzato l'offerta da 5 a 5,5 milioni, però l'Universidad de Chile ha risposto chiedendo almeno il doppio. Dieci milioni il Milan non li spende per Osorio".

Terza, forse Bakayoko non va più alla Cremonese:

"Congelato anche Bakayoko alla Cremonese. Il Milan lo avrebbe preso a zero dal Chelsea e lo avrebbe girato ai grigiorossi in prestito per sei mesi a 1,4 milioni: il presidente Arvedi non vuole spendere tanto".

Quarta notizia, la peggiore. La rottura con Leao:

"Carlo Laudisa scrive sulla Gazzetta che i rapporti con Maldini sono gelidi. Il giocatore e il suo entourage avrebbero voluto che la clausola rescissoria fosse divisa a metà, da 150 a 70 milioni. Il Milan non ci pensa nemmeno, a questo punto meglio senza clausole. Sotto ci vedo ancora lo zampino di Mendes, fatto sta che quando Maldini ha chiesto a Leao cosa volesse fare, ha ricevuto solo risposte impacciate. Forse abbiamo capito perché Leao è meno concentrato e determinato di prima".


Tags: milan notizie Pellegatti

Articoli Correlati