Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pellegatti rivela voci di probabile cessione, il web esulta

11/06/2021 14:53

Milan: Pellegatti rivela voci di probabile cessione, il web esulta |  Sport e Vai

Possibili novità sul mercato del Milan vengono anticipate da Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube dice: "Mendes potrebbe portare in settimana un'offerta dalla Premier per Leao, che non deve essere inferiore ai 23-25 milioni di euro. Un giornalista portoghese sul suo sito ieri sera ha scritto che anche il Marisglia vorrebbe Leao. Lui vorrebbe giocare di più, si sente chiuso al Milan ma come si comporterà la società? E' in vendita o incedibile? Chiaro che di fronte a offerte altissime nessuno è incedibile ma come filosofia è cedibile? Io dico che se lo cedi a una buona cifra, tieni Hauge assieme a Rebic e con la cifra che arriva può investire su una certezza là davanti, perché nel caso di problemi fisici di Ibra non può andare su Giroud ma su un giocatore diverso: faccio nomi a caso, Belotti, Scamacca, Depay".

Fioccano i commenti via web: "Vendere Leao è il più grande affare dopo quello degli olandesi che comprarono Manhattan dagli indiani con inutili perline" o anche: "Basta aspettare leao spesso indisponente sempre svogliato poche volte determinate non perdiamo niente" ma anche: "Tenere Hauge e togliere Leao è da pazzi... Leao è l'unico giocatore che abbiamo che ha giocate importanti quindi dobbiamo aspettarlo ancora. Hauge è da Udinese al massimo".

La maggioranza vuole la cessione di Leao: "Il comportamento di Leao sul campo è inaccettabile. Potrebbe essere un giocatore fortissimo? Assolutamente si, però con il suo atteggiamento, il suo talento non vale niente. L’unico da tenere li davanti è Rebic e forse Hauge" e poi: "Leao è un giocatore scadente e sarebbe un miracolo riuscire a venderlo. Che sia venduto il prima possibile. La squadra della Premier sarebbe sicuramente il Wolverhampton" e infine: "Via Leao e Calhanoglu con 2 giocatori seri al loro posto scudetto sennò niente salto di qualità".

 

 
 
 

 
 
 

Tags: milan Pellegatti Leao

Articoli Correlati