Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti ha la soluzione ideale per il trequartista

29/08/2021 08:59

Milan, Pellegatti ha la soluzione ideale per il trequartista |  Sport e Vai

Ne manca uno solo all'appello. O almeno sembra. Negli ultimi due giorni di mercato il Milan è chiamato a chiudere una caccia che dura da mesi, da quando Calhanoglu ha salutato tutti per andare all'Inter, lasciando Pioli senza una figura importante per i suoi schemi. Che sia un trequartista puro o un giocatore abile a saltare l'uomo ed eclettico, capace di giocare anche sulla fascia, si vedrà ma sicuramente è l'obiettivo da raggiungere

Per Carlo Pellegatti c'è un sogno possibile. Dice la storica voce di Milan Channel: "C'è del fuoco sotto la cenere, non parlano molto i dirigenti del Milan in questi giorni, le risposte ai miei whatsapp sono laconiche e rapide ma si lavora. Faivre intanto non è partito per Strasburgo, indizione. Ho letto che lui vorrebbe venire fortemente a Milano. Poi c'è Corona che avevo dato già come perso per una questione di costi. Il Milan non sarebbe andato mai oltre i 10 milioni a fronte dei 20 richiesti dal Porto ma dal Messico arrivano notizie di un accordo ed anche lui non è stato convocato e  non ha giocato in campionato. Il suo agente inoltre non ha mai lasciato Milano, convinto di trovare la soluzione per portarlo in rossonero. La soluzione strepitosa sarebbe prendere sia Corona che Faivre"

 

Fioccano le reazioni sul web: "Speriamo in Faivre. Corona è già un giocatore fatto e finito, più di quello non credo possa fare. Faivre mi sembra con più prospettiva" o anche: "Faivre è più giovane e di prospettiva, a parità di prezzo, meglio il francese" oppure: "Sono più favorevole per Faivre, ma se arrivassetro tutte e due, sarebbe semplicemente meraviglioso".

E' quasi un plebiscito per il giocatore del Brest: "Spero più in Faivre,sopratutto per la fascia destra che abbiamo bisogno uno che crei superiorità numerica" o anche: "In realtà sono due calciatori diversi Faivre e Corona.. Corona è un esterno destro, Faivre è più un trequartista centrale, sono diversi come calciatori" oppure: "Sono entrambi ottimi calciatori Corona più assist man, Faivre più goleador nonostante sia un esterno/trequartista"


Tags: milan Faivre Pellegatti

Articoli Correlati