Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, parole di Pioli scatenano i tifosi

16/05/2021 23:44

Milan, parole di Pioli scatenano i tifosi |  Sport e Vai

Quel "non arrivare quinti sarebbe una delusione, non un fallimento" pronunciato da Stefano Pioli al termine del dolorosissimo pareggio a reti bianche contro il Cagliari, che complica i piani Champions per il Milan, manda su tutte le fuorie i tifosi rossoneri, che sui social si scagliano contro il tecnico.

Tifosi Milan bocciano Pioli

C'è chi scrive: "Quest’anno abbiamo costruito le basi per vincere (cit. Pioli) Questo ha già staccato la spina. Sono le parole di uno appagato non di uno deciso ad andare in guerra per andare in Champions" e ancora: "Dichiarazioni di Pioli di stasera dimostrano la sua mentalità da provinciale, affidarsi ancora a lui significa voler rimanere nella mediocrità", "In un anno così cruciale da ogni punto di vista arrivare quindi, dopo un campionato del genere, renderebbe impossibile confermare la guida tecnica di Pioli. Oltretutto passeremmo da uccidere finanziariamente la Juventus rilanciando il nostro progetto a dover ricominciare da 0".

Tantissimi tifosi bocciano Pioli: "La differenza sta nel fatto che un allenatore dice che non sarebbe un fallimento arrivare quindi un altro invece a scudetto già acquisito pretende tutto e dico tutto dai suoi giocatori, non li fa mollare di un cm.  Che si vada o meno in Champions League, come ho già detto, Pioli deve andare via", "E credo che questa sia la sintesi della mentalità con cui affronteremo l’ultima partita. Grazie Mister".


Tags: milan pioli Champions League

Articoli Correlati