Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, non si salva nessuno: Cardinale nel mirino, le accuse dei tifosi

20/01/2023 09:21

Milan, non si salva nessuno: Cardinale nel mirino, le accuse dei tifosi |  Sport e Vai

Nel tritacarne delle polemiche stanno finendo tutti in casa-Milan dopo il tracollo in Supercoppa. Pioli non è più on fire e viene criticato, Maldini non è più un mago ma avrebbe sbagliato tutto il mercato, i giocatori sono sotto accusa ma non si salva neanche Cardinale. Il nuovo patron rossonero, oltre a latitare sugli investimenti, non era neanche presente a Riyad mercoledì. Un'assenza che non è sfuggita ai tifosi che si sfogano sui socia: "Si può discutere all’infinito su quanto valga la Supercoppa, ma che il nuovo Presidente del Milan non vada ad assistere alla prima finale della sua squadra è un segnale pessimo. Ed è francamente inaccettabile" oppure: "Ma davvero c'è qualcuno che pensa sia normale avere un proprietario che in sette mesi non si è mai visto e non ha mai messo piede a San Siro? Oltre a non tirare fuori un euro ovviamente..."

C'è chi scrive: "Quest'uomo l'anno scorso si è aggiudicato la Società ACMilan e adesso sta perfettamente dimostrando che non solo vuole tenere sane le casse del Club ma anche che le sue tasche sono piú taccagne di quelle di un genovese" e anche: "Anche l'americano sbagliato abbiamo beccato.., pessimo segnale" e poi: "Non c’è da stupirsi. I presidenti di una volta ( Mantovani Viola è così via ) non ci sono più . Quelli attuali sono manager messi lì per fare business"

Il web è scatenato: "Non è manco il Presidente. È il capo del fondo che ha maggioranza del Milan. Può piacere o non piacere la proprietà di un fondo, ma non ci si può aspettare che uno così vada a vedersi le partite..." e infine: "C'era Gordon Singer accanto a Maldini, vero presidente del Milan; è stata solo una trattativa farlocca"


Tags: milan supercoppa cardinale

Articoli Correlati