Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Mangiante: Botman arriva grazie a lui

10/02/2022 18:24

Milan, Mangiante: Botman arriva grazie a lui |  Sport e Vai

Nel giorno in cui nella sede del Milan arrivano gli agenti di Sven Botman e il rinnovo di Theo Hernandez si avvicina, il giornalista di SkySport, Angelo Mangiante ha svelato il suo pensiero circa la sempre più concreta possibilità che il difensore del Lille arrivi in rossonero la prossima sessione di mercato e rivelato un fattore determinante per la buona riuscita dell'operazione, così come fu con Theo Hernandez.

Mangiante, su Twitter, scrive: 

Avere come dirigente il più forte difensore della storia, apre una corsia preferenziale. Theo Hernandez rivelò che non avrebbe mai potuto dire no alla chiamata della leggenda Paolo Maldini. Lo stesso, rispetto al Newcastle che pure offriva di più, sta accadendo con Sven Botman.

Un pensiero che scatena il dibattito sui social. C'è chi chiede: "Quindi se Maldini era Dirigente del Sassuolo, Theo sarebbe andato al Sassuolo di corsa? La finiamo di dire str***ate?". Ma moltissimi tifosi del Diavolo esaltano il giornalista. Qualcuno scrive: "Ti prego Angelo ti vogliamo a Milanello, per favore, firmiamo una petizione se necessario" e ancora: "Angelo togliti il maglione che sotto hai la polo della squadra sette volte campione d’Europa", "Angelo ti prego vieni a fare l'inviato a Milanello ti pago tranquillamente vitto e alloggio".


Tags: milan maldini Botman

Articoli Correlati