Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Maldini spalle al muro, i tifosi scatenati sui social

01/01/2023 16:19

Milan: Maldini spalle al muro, i tifosi scatenati sui social |  Sport e Vai

Si era chiuso malissimo il 2022 del Milan con tre sconfitte pesanti nelle amichevoli di dicembre ma il nuovo anno si è aperto con un'altra mazzata per Pioli. Il doppio stop per infortunio di Ballo-Tourè e soprattutto Rebic lasciano il tecnico rossonero con una rosa inadeguata per riprendere il campionato. Troppi assenti pesanti (Maignan in testa) e un problema su tutti: non ci sono più attaccanti. Rebic sarà out sicuramente con Salernitana e Roma in attesa di ulteriori esami e l'assenza del croato si somma ai problemi di Origi (con Ibra ancora ai box e Giroud che non è al top dopo le vacanze per i Mondial=i. Contro la Salernitana il tecnico sarà costretto a far giocare De Ketelaere o Leao come centravanti allo stato attuale, ma il Milan sta valutando il possibile innesto di un nuovo attaccante nella finestra di gennaio.

Fioccano reazioni ironiche sul web: "Preghiamo che non arrivi un sudafricano under 13", oppure: "Prenderemo uno sconosciuto di 25 anni dal Nicaragua" e ancora: "Possibile innesto ovvero il ritorno di colombo dal lecce"

C'è chi scrive:"Un’altra promessa come Lazetic, grandi ragazzi" e anche: "Un 18enne francese, garantisce Moncada" e infine: "Ci voleva rebic per capire che ci voleva un attacante".


Tags: milan rebic origi

Articoli Correlati