Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maignan manda in estasi i tifosi

18/11/2021 23:23

Milan, Maignan manda in estasi i tifosi |  Sport e Vai

Mike Maignan brucia le tappe e si prepara al rientro ben prima di quanto previsto al momento dell'infortunio subito di inizio ottobre. Tatarusanu non ha fatto rimpiangere il francese e tenuto il Milan in testa alla classifica di Serie A, con prestazioni da incorniciare, che hanno permesso a Maignan di lavorare più tranquillamente.

Nella serata di oggi, però, il numero 16 ha rilasciato sui propri canali social un emozionante video in cui promettere di sorprendere i tifosi al rientro e un messaggio chiarissimo:

Tic Tac

Il rientro è dunque vicinissimo e i tifosi del Diavolo non possono che esultare. C'è chi scrive: "Mai visto uno come te sei incredibile" e ancora: "Mike, non so che accadrà e che succederà. Ma solo il fatto di emozionarci per questo video, per esserci così affezionati a te in poco tempo, testimonia la tua grandezza. Il meglio deve ancora venire, torna a volare e tienici per mano Iron Mike", "Bellissimo ca**o", "Finalmente", "Sei il numero uno, sei il nostro portiere!! Ci siamo incontrati troppo tardi, ma meglio tardi che mai insieme conquisteremo TUTTO!!", "Quanto gasi!".


Tags: milan rientro Maignan

Articoli Correlati