Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao sotto accusa dopo il flop all'Europeo U21

06/06/2021 23:27

Milan, Leao sotto accusa dopo il flop all'Europeo U21 |  Sport e Vai

Il Portogallo U21 esce sconfitto 1-0 dalla finale dell'Europeo di categoria contro la Germnia e i tifosi lusitani puntano il dito contro l'attaccante del Milan Rafael Leao che, subentrato a inizio secondo tempo, non è riuscito a lasciare il segno, attirando le critiche dei connazionali, soprattutto per via del suo atteggiamento, parso fin troppo svogliato e privo di grinta.

C'è chi gli consiglia di dedicarsi esclusivamente alla musica: "Rafael Leao ha ancora 2 o 3 anni... poi potrà finalmente dedicarsi al RAP....", e chi scrive: "Convocare giocatori che hanno passato l'anno seduti in panchina...mettere in campo Leao non poteva che creare casino", "Rafael Leão è un giocatore che potrebbe non raggiungere il suo massimo potenziale per colpa sua, un esempio ne è questo Europeo Under 21. Un giocatore può avere tante qualità sotto molti aspetti, ma se non ha testa e atteggiamento in campo non andrà lontano. Costa vedere tanta qualità messa a rischio", "Abbiamo giocato in 10, Leao in pratica non era in campo".

Ma c'è anche chi di dimostra più comprensivo e ricorda: "Spesso ci dimentichiamo che Leao è molto giovane e compirà 22 anni nei prossimi giorni. Non capisco perché prendersela tanto con un giovane giocatore e perdonare gli altri". 


Tags: portogallo milan Leao

Articoli Correlati