Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il padre di Leao fa infuriare i tifosi sul rinnovo

15/11/2022 14:35

Milan, il padre di Leao fa infuriare i tifosi sul rinnovo |  Sport e Vai

Attraverso un'intervista rilasciata al quotidiano portoghese Record, il padre di Rafael Leao, Antonio, è tornato a parlare del rinnovo del talento lusitano con il Milan e scatenato la reazione dei tifosi rossoneri sui social.

Le dichiarazioni ai Antonio Leao non chiariscono, infatti, la situazione e mettono ulteriore carne al fuoco, in una questione già di per sè non semplice:

Stiamo lavorando al rinnovo. Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occuperemo solo del rinnovo del contratto, senza Chelsea, Barcellona, Real Madrid o chi per essi.

Poi, Antonio Leao manda un messaggio al Milan:

Rafa adora stare in Italia e  ha una predilezione per gli italiani, cosa che i portoghesi non hanno nei suoi confronti. E non dimentichiamoci che l'anno scorso è stato MVP della Serie A. Non perché sia bello, ma semplicemente perché è il migliore.

Sui social, i tifosi del Diavolo sembrano concordi sulla necessità di non arrivare a scadenza e, come già successo con Kessie, Donnarumma e Calhanoglu, veder partire il giocatore a zero.

Qualcuno spartisce la colpe e scrive: "È un mix, come sempre. Babbo di Leao + società di tirchi. Vediamo ora se riusciamo a vendere bene quantomeno", e ancora: "Ricordo che abbiamo appena firmato un SA con la UEFA che dice che possiamo fare massimo 60milioni di passivo totali (sommati) nei prossimi 3 anni. Rinunciare alla plusvalenza generata da Leao in questo senso sarebbe una pu***nata astronomica", "Leao te ne devi andare insieme a tuo padre", "Leao va venduto il prima possibile. Non rinnova e ha già stufato tutto il carrozzone. Prima si vende prima si può pensare al sostituto con i soldi della vendita", "Papà Leao deve pensare prima dei soldi alla felicità e serenità del ragazzo, nel caso il ragazzo voglia cambiare aria lo può fare con la riconoscenza che merita il club che lo ha aspettato e lanciato. Diversamente diventa come quelli che adorate voi, babbo di Donnarumma".


Tags: milan rinnovo Leao

Articoli Correlati