Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le parole di Scaroni sul mercato allarmano i tifosi

20/06/2022 17:14

Milan, le parole di Scaroni sul mercato allarmano i tifosi |  Sport e Vai

Ha parlato tangenzialmente anche di mercato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, nel corso del suo intervento durante "La Politica nel pallone" su GrParlamento e a una domanda sul futuro di Leao ha risposto così

 "Leao incedibile? Non mi occupo di cessioni, non voglio fare invasioni di campo. Leao è certamente una pedina preziosa, ma il Milan ha dimostrato di saper fare delle sostituzioni piuttosto incredibili. Ricordo l'infortunio di Kjaer e l'ingresso di Kalulu, a posteriori siamo tutti contenti di aver scoperto un nuovo talento".

Parole che hanno provocato una scossa tellurica tra i tifosi del Milan: "Ok, Leao venduto", oppure: "Se Leao va via non so che faccio" e ancora: "Leao in vendita? Da questi mi aspetto di tutto...purtroppo" e poi: "Ringraziamo Maldini, Massara e Pioli che hanno costruito un miracolo. Se le premesse sono quelle che si leggono, prima di rivincere qualcosa passerà un bel po' di tempo.." e anche: "Noi noi non ci meritiamo questo. Basta" e infine: "Hai gli introiti della Champions, gli introiti delle cessioni, gli introiti del posizionamento in classifica con tanto di vittoria scudetto e fai un mercato da Europa League? Ma vendiamo Leao a 100 a questo punto ragazzi"


Tags: milan scaroni Leao

Articoli Correlati