Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le parole di Massaro su Leao spaventano i tifosi

25/08/2022 22:04

Milan, le parole di Massaro su Leao spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Spaventano i tifosi del Diavolo le parole pronunciate dall'ex attaccante e attuale Brand Ambassador del Milan, Daniele Massaro in merito alla situazione legata a Rafael Leao e al suo possibile trasferimento in Premier League nelle fila del Chelsea, che dalle ultime indiscrezioni pare intenzionato a mettere sul piatto qualcosa come 120 milioni di euro punti di portare subito a Stamford Bridge l'MVP della passata Serie A.

Ai microfoni di SportMediaset, Massaro ha, infatti, così commentato il sorteggio dei gironi di Champions League, che ha visto il Milan inserito nel Gruppo E proprio con il Chelsea e con Salisburgo e Dinamo Zagabria:

L'anno scorso è servito per fare esperienza. Ora con la motivazione che abbiamo dimostrato in campionato, saremo sicuramente competitivi anche in Champions League

Poi, l'appunto su Leao:

Va al Chelsea? Non lo so. Queste non sono questioni che mi competono. Maldini e Massara stanno valutando con la società. Certo, però, che per tornare a essere competitivi e tornare dove il Milan merita di stare, c'è bisogno che i calciatori che in questi anni hanno accompagnato la crescita della squadra restino.

Parole che non escludono la cessione dell'attaccante portoghese ai Blues di Londra e, in un certo senso, ammettono l'esistenza di una trattativa. I commenti dei tifosi rossoneri sui social non tardano, così, ad arrivare. Qualcuno scrive: "Sinceramente mi aspettavo dicesse che non era campo suo il mercato però poi quando dice che stanno valutando non mi lascia tranquillo" e ancora: "Massaro ha praticamente venduto Leao. La mia punta", "Massaro ha appena confermato l’interesse del Chelsea per Leao", "Stanno valutando... significa che l'offerta è stata ricevuta", "Se l offerta è vera è giusto pensarci. L'unico problema e che se non sono pronti a sostituirlo avendo già fatto trattative dopo che i club sanno che hai incassato ti chiedono un sacco di soldi. Questo potrebbe essere l'ostacolo maggiore", "Se si azzardano a vendere Laao senza rimpiazzarlo con ala sinistra,destra,centrocampista,difensore tutti di qualità, è un fallimento".


Tags: milan chelsea Daniele Massaro Leao

Articoli Correlati