Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le parole di Maldini preoccupano i social

10/04/2021 18:28

Milan, le parole di Maldini preoccupano i social |  Sport e Vai

Prima della gara tra Parma e Milan, ai microfoni di Sky è intervenuto Paolo Maldini che ha provato a fare chiarezza sulla situazione rinnovi. Il dirigente rossonero ha fatto capire che la situazione legata a Ibra sembra ormai risolta, con lo svedese che dovrebbe rimanere in rossonero almeno per un’altra stagione. Sempre più difficile invece la trattativa per Donnarumma.

E’ una scelta che uno fa. Tante volte ha dato soddisfazioni come nel muovo caso, altre volte no. Non sono qua per giudicare delle scelta. Io so cosa ho a disposizione dal club e quale è la mia idea di squadra. Ma per fare un affare bisogna essere felici in due.

La reazione dei social

Le parole di Paolo Maldini che non fanno pregiare nulla di buono riguardo il contratto del portiere hanno avuto eco immediata sui social. “O Donnarumma lascia Raiola come ha fatto Hamsik - scrive Roberto - oppure non rinnoverà mai”. E sono in tanti quelli che ora se la prendono con il portiere: “Se Donnarumma tenesse veramente al Milan, dovrebbe fare come hanno fatto Skriniar e Brozovic con i loro rispettivi procuratori”. Mentre Marco scrive: “Sono parole al vento. Fu così per Mirabelli e sarà lo stesso per Elliott. Sanno bene che non possono perdere Gigio”.


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati