Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la soluzione per il centrocampo innervosisce i tifosi

29/12/2021 09:52

Milan, la soluzione per il centrocampo innervosisce i tifosi |  Sport e Vai

Che succederà al Milan ora che Ismael Bennacer e Franck Kessie andranno via per la Coppa d'Africa? Fino al 6 febbraio (sulla carta) a Pioli restano solo due centrocampisti di ruolo, ovvero Sandro Tonali e ​Tiémoué Bakayoko, impensabile che tocchi sempre a loro per oltre un mese. Di intervenire sul mercato però il Milan non ne vuole sapere: la priorità è il difensore e al massimo può arrivare un altro giocatore offensivo.

Dovrà inventarsi qualcosa il tecnico rossonero che ha già tre possibili soluzioni da provare: la prima è abbassare la posizione di Krunic, jolly rossonero, la seconda quella di spostare Florenzi in mezzo  e la terza riproporre come mediano Calabria che ha già giocato in quel ruolo. Ipotesi che non convincono i tifosi rossoneri, come si evince dalle reazioni sul web: "La.soluzione sarebbe piuttosto semplice. Prendi Kamara dal Marsiglia. È parametro 0 a giugno, gli dai 5 milioni e può fare sia il centrale difensivo che centrocampista. In questo modo risolveresti il problema nel breve del centrocampista perché più rientrano e di Kjaer fino a fine stagione. Poi ti viene buono per sostituire kessie o Baka da giugno"

C'è chi scrive: "Ma restituire al mittente Bakayoko e prendere un centrocampista (magari italiano) in prestito è troppo difficile??!!?" e infine: "Finchè Elliott non vendera finalmente e il Milan non avra una proprieta seria , a cui stanno a cuore le sorti sportive in primis del club, questi saranno campionati buttati all'aria".


Tags: milan Florenzi Franck Kessie

Articoli Correlati