Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Calabria scatena il panico tra i tifosi

14/02/2022 10:07

Milan, la rivelazione di Calabria scatena il panico tra i tifosi |  Sport e Vai

Primi in classifica, superata l'Inter (in attesa del recupero dei nerazzurri contro il Bologna). Il Milan sorride e ci crede. Sdoganata la parola scudetto,magari non da Pioli che continua a parlare di sogni che non vuol rivelare ma da Calabria sì.

Chiamato in causa sull’obiettivo tricolore e sulla possibilità di richiedere un premio alla società, il terzino rossonero ha risposto a modo ai microfoni di Dazn: “Premio scudetto? Magari andremo a parlarne. Ne parleremo io, Ibrahimovic e Romagnoli“. Una battuta diventata immediatamente virale sui social.


Tanti i commenti dei supporter del Milan, quasi tutti dello stesso tenore. “Prima vinciamo e poi si discute…. Calabria pensate a vincere no a sti premi”, scrive Angelo. “Non parlate prima del tempo. Ci sono ancora tante partite. Dovete vincerle tutte”, l’invito di Carla. Anche Luigi è preoccupato: “Vola basso… poi se viene siamo più contenti di te ma se fai certe dichiarazioni e non centri l’obiettivo poi ci sfottono per anni”. Mentre Andrea è fin troppo prudente: “Pensiamo ad arrivare quarti. Ci sarà tempo per lo scudetto”.


Se i milanisti fanno gli scongiuri, i tifosi di altre squadre se la ridono. Davide ricorda un’analoga “trattativa” fatta durante lo scorso campionato: “Faranno il prezzo dell’anno scorso…”.  Anche Tecla, accesa sostenitrice dell’Inter, è ironica: “Bella la frase, inutile giocare: che facciamo ci ritiriamo?”. Massimo si affida alla scaramanzia: “Calabria porta bene…succede sempre il contrario di quello che afferma”. Mentre Damiano è sospettoso e invoca l’intervento dell’ufficio indagini della Figc: “Evidentemente hanno notizie che noi non abbiamo”.


Tags: milan scudetto Calabria

Articoli Correlati