Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la richiesta dei tifosi a Pioli: Ora tocca a lui

08/09/2022 15:10

Milan, la richiesta dei tifosi a Pioli: Ora tocca a lui |  Sport e Vai

Sono annunciate diverse novità nel Milan che aspetta la Sampdoria alla ripresa del campionato. Pioli pensa al turnover visto che alle porte c'è la Champions e successivamente lo scontro diretto col Napoli ma se dovrebbero vedersi Origi, Dest e Pobega sembra che non sia ancora arrivato il momento di Adli, il talento arrivato in estate dal Bordeaux al quale però l’allenatore non è ancora riuscito a trovare una collocazione precisa in campo.

Adli è stato addirittura escluso dalla lista per la Champions League. In campionato, però, il francese potrebbe fare la differenza, soprattutto contro formazioni non di prima fascia e i tifosi lo reclamano: “Non far giocare Adli con questo Diaz una delle cose più incomprensibili della stagione. Davvero non riesco a trovare un motivo valido”, scrive Jack su Twitter. “‘Stanno lavorando sui suoi muscoli’. E ‘lo stanno adattando a centrocampista centrale’. Queste le frasi finora su Adli. Io vorrei vederlo in campo”, aggiunge Blackpool.

“Adli sarebbe già un upgrade clamoroso, rispetto a Diaz, se non si facesse togliere palla anche da un bambino di 5 anni o se non ci facesse giocare in 10 ogni volta, cosa plausibile”, attacca Charles. Alberto prova a dare una spiegazione: “Mi viene da pensare che ci sia una sorta di accordo con il Real che ci obblighi a dare un certo tipo di spazio a Diaz. Altrimenti non si spiega”.  Per IlDeZerbiano la questione è tattica: “Forse lo vedono più come una riserva di Leão al momento visto che manca Rebic”. Redburp invita i milanisti a fidarsi di Pioli: “È evidente che per Pioli non sia pronto e Diaz offra più garanzie (dandogli anche quella fiducia che sembra abbia perso)”.

 


Tags: milan pioli Adli

Articoli Correlati