Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la promessa di Maldini scatena i tifosi

08/01/2022 23:06

Milan, la promessa di Maldini scatena i tifosi |  Sport e Vai

Intervenuto al meeting dell'Associazione Italiana Milan Clubs 2021, svoltasi in videoconfereza, il Direttore tecnico, Paolo Maldini si è soffermato sul possibile futuro in rossonero di Tommaso Pobega, ora in prestito al Torino.

Maldini ha spiegato:

Pobega, senza dubbio, sta dimostrando di poter essere con noi, ma questo lo sapevamo già l’anno scorso. Gli mancava ancora qualcosina, che arriva solo con le partite. Quest'anno noi non potevamo promettergli di giocare così tanto come sta facendo col Torino. È un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto.

Le parole di Maldini non sono passate inosservate e hanno mandato in brodo di giuggiole i tifosi del Diavolo. C'è chi scrive: "Finalmente. Questo volevamo sentire su Pobega. Va riportato alla base l'anno prossimo. Piuttosto andrebbe presa in considerazione l'ipotesi di prestare Gabbia. Un anno in prestito a giocare in Serie A è la giusta soluzione per lui", e ancora: "Dal prossimo anno, Tonali-Pobega è il nostro centrocampo (anche quello della nazionale) é top per 10 anni", "Finalmente!!!", "Meno male lo teniamo Pobega ha il dono di vedere la porta chi sa fare goals determina le partite".


Tags: milan torino Tommaso Pobega

Articoli Correlati