Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MIlan, la mossa di mercato che scatena i social

24/05/2021 19:17

MIlan, la mossa di mercato che scatena i social |  Sport e Vai

Neanche il tempo di gioire che già arrivano le prime tegole in casa Milan. La qualificazione in Champions è stata conquistata ma ora comincia il momento più delicato. Il club rossonero deve fare i conti con tanti giocatori che arrivano a fine prestito o a scadenza di contratto. E in particolare continua a preoccupare la situazione legata a Gigio Donnarumma. Il portiere fino a qualche giorno fa sembrava a un passo dal rinnovo mentre ora stando ad alcune indiscrezioni, la sua firma sembra allontanarsi di nuovo.

La rivelazione di Longo

A scaldare gli animi dei tifosi del Milan ci pensa il giornalista Daniele Longo che su Twitter lancia l’indiscrezione: “E’ fatta per Maignan: l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per Donnarumma il club ha capito che ci sono poche possibilità di rinnovo e ha accelerato sul portiere della nazionale francese”.

Le reazioni dei social

I tifosi del Milan si scatenano come sempre sull’argomento Donnarumma, c’è chi non crede alla rivelazione del giornalista e continua a credere che il numero 99 resterà a difesa dei pali rossoneri anche nella prossima stagione. Ma c’è anche chi ritiene che il Milan faccia bene a mettersi al riparo da eventuali brutte sorprese: “Alla fine tutto questo teatro mi porta a dire che sono felice. Ben venga Maignan, se rimarrà Donnarumma va bene lo stesso ma nessuna festa”. E ancora: “L’obiettivo è centrato, ora se Gigio vuole andare via liberissimo di farlo, unica cosa dia un’occhiata a trofei vinti dagli assistiti di Raiola, sono sicuramente tra i più pagati ma non tra i più vincenti”.


Tags: milan Donnarumma Champions League

Articoli Correlati