Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la maledizione è finita? Tutti già pazzi per Giroud

01/08/2021 15:52

Milan, la maledizione è finita? Tutti già pazzi per Giroud |  Sport e Vai

Pochissimi giocatori hanno segnato il loro primo gol con una nuova squadra al loro debutto ma forse nessuno c'è riuscito dopo poco più di 4', come ha fatto ieri Giroud. Il centravanti del Milan ha dato un saggio contro il Nizza di una delle sue specialità, il colpo di testa, ed è già amore con i tifosi. Domani alle 14 il bomber verrà presentato ufficialmente ma sui social è già una star a giudiicare dai commenti: "Giroud è un giocatore vecchio che sa Fare solo una cosa. Goal" o anche: "La serenità e la sicurezza che ha subito mostrato in allenamento. Professionalità ma anche felicità. Autoironia social ma serietà e concretezza. Ho ripensato alla storia della 9 e mi son messo a ridere".

Il web è un inno alle qualità del francese: "Che emozione vedere segnare la maglia numero 9!!! Giroud scaccia la maledizione!!!" o anche: "Quando ti dicono che la maglia numero 9 è maledetta ma tu ci metti 5 minuti a fare gol con quella maglia" oppure: "Ok, è stata solo un amichevole (randellate da fabbri francesi a parte …) ma se “il buongiorno si vede dal mattino”..."

C'è chi osserva: "Quanti gol di testa abbiamo fatto la scorsa stagione?! Pochi. E quanti gol “sporchi”?! Pochi.  Quanti giocatori riempiono bene l’area di rigore?! Pochi.  Quanti attaccanti danno tutto quello che hanno in campo?! Pochi. Ecco perché ci serve ANCHE uno come Giroud" e infine: "Finalmente quest’anno possiamo giocare con un centravanti vero, in caso di assenza di Zlatan..".


Tags: milan testa giroud

Articoli Correlati