Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la furia dei tifosi: Da Muntari non è cambiato nulla

25/02/2022 21:12

Milan, la furia dei tifosi: Da Muntari non è cambiato nulla |  Sport e Vai

L'Udinese stoppa sull'1-1 il Milan a San Siro e, dopo il 2-2 dell'Arechi con l'Udinese, lo costringe al secondo mezzo stop consecutivo. A condizionare il risultato è un episodio dubbio che vede l'esterno friulano, Udogie, insaccare molto probabilmente con un tocco di braccio

Sui social, i tifosi del Diavolo non nascondo la delusione per l'ennesima occasione persa per provare a fare finalmente il salto di qualità che non sembra voler arrivare, ma non manca la rabbia sull'episodio del pari.

C'è chi scrive: "Va bene che ancora una volta abbiamo smesso di giocare e non abbiamo più fatto un c***o però f**a c’è stato l’ennesimo furto stagionale e col Var è inaccettabile" e ancora: "Se l’AIA ci avvisa quando deve fare queste pagliacciate mettiamo in campo la primavera così evitiamo infortuni o altro no? Tanto che senso ha? L’abbiamo pareggiata per demerito nostro ok ma quel goal di mano è assurdo".

I commenti sono davvero tanti. Un altro supporter commenta: "Non sapevo che adesso valessero anche i tocchi di mano, un misto tra calcio e dodgeball", e non manca chi ricorda il gol di Muntari non visto contro la Juventus esattamente dieci anni fa: "25/02/2012 Gol regolarissimo non assegnato a Muntari 25/02/2022 Gol di mano convalidato all'Udinese (e ci sta il Var!!!)".


Tags: udinese milan Muntari

Articoli Correlati