Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la firma di Ibra scatena i social

22/04/2021 19:29

Milan, la firma di Ibra scatena i social |  Sport e Vai

Una situazione da monitorare minuto dopo minuto: l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic alla sede del Milan per firmare il nuovo contratto è diventato di fatto un evento social con foto e video. Il campione svedese rimarrà in rossonero anche per la prossima stagione e nel momento più delicato della stagione per la squadra di Stefano Pioli, c’è chi spera in questa firma come momento per lanciare il rush finale in campionato e agganciare la zona Champions.

Le reazioni dei social

La gran parte dei tifosi del Milan sono entusiasti della firma dello svedese anche per la prossima stagione come testimonia HaugeFan. “Fiducia, speriamo ci sia in questo rush finale e speriamo che sia al 100%”. E c’è chi vede la firma dello svedese come una buona notizia anche per il rinnovo di Donnarumma: “La firma e il rinnovo di Ibrahimovic - scrive Chris - certifica una cosa, Donnarumma rimane sicuro. Comanda lui Raiola e non viceversa”.

Ma c’è anche chi ha il dente avvelenato nei confronti dello svedese: “Non ha avuto neanche la dignità di farsi togliere 1 milioncino dallo stipendio con meno della metà della partite giocate e Covid. Per me è stato una delusione”.


Tags: milan zlatan ibrahimovic Donnarumma

Articoli Correlati