Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la doppia beffa di mercato scatena la rabbia dei tifosi

30/01/2022 08:14

Milan, la doppia beffa di mercato scatena la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Due giorni alla fine del calciomercato di gennaio e cresce il malumore tra i tifosi del Milan. Costretti non solo a vedere Juve e Inter rafforzarsi ma anche a veder sfumare colpi importanti, per il presente e per il futuro. In un solo giorno, infatti, sono evaporati due obiettivi.

 

Il Milan ha inseguito a lungo Romain Faivre, il giovane calciatore del Brest doveva rappresentare la scommessa su cui puntare nella prossima stagione. Maldini si era assicurato un accordo di massima con il calciatore e con la sua società di appartenenza ma Faivre negli ultimi giorni è stato cercato con insistenza con il Lione ed alla fine ha deciso di accordarsi con il club francese dimenticando la promessa fatta al Milan.

Guai anche per l'immediato: per la difesa la pista più battuta era quella che portava a Malick Thiaw dello Schalke 04. Il giovane difensore sembrava essere il preferito per coprire l’emergenza in difesa ma tra i rossoneri e il club tedesco c’era troppa distanza tra domanda e offerta.


La scelta di Faivre di preferire il Lione al Milan ha scatenato molta delusione tra i fan del Diavolo, che erano ormai sicuri di avere il giocatore in pugno: “Faivre è un giocatore fortissimo – commenta Alessandro – ma a me non è piaciuto per nulla il suo comportamento. E come dico sempre, prima l’uomo e poi il calciatore”. Mentre Toti scrive: “E’ uno dei miei più grandi rimpianti”. Decisamente sconfortato Ale: “Fino ad ora una delle campagne acquisti più sconfortanti”.


Tags: milan maldini Faivre

Articoli Correlati