Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: L'ultimo infortunio fa scattare la caccia al colpevole

11/10/2021 12:17

Milan: L'ultimo infortunio fa scattare la caccia al colpevole  |  Sport e Vai

Di sfortuna parlano in pochi. Perchè quando accade troppo spesso è difficile credere al caso anche se tutto è possibile. Fatto sta che il Milan ha informato oggi dell'ennesimo problema muscolare di un suo giocatore. Si tratta di Messias. L'ex Crotone è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo e’ previsto fra 10 giorni. Una beffa per Pioli che proprio in settimana si era augurato di averlo a completa disposizione ma un segnale d'allarme da non sottovalutare per i tifosi che si sfogano sui social. Bocciato sia l'acquisto del trequartista che lo staff dei preparatori atletici rossoneri: " per carità bella e commovente la sua storia, ma andassero a quel paese prima lui e poi lo staff" o anche: "Senza parole. Questi si fermano senza giocare. Ibra per un infiammazione sono quasi 2 mesi", oppure: "Se il Milan vuol fare il salto di qualità a livello di risultati deve necessariamente rinnovare lo staff medico. Troppi, troppi infortuni muscolari e non. Sarebbe interessante una statistica comparativa con gli altri team"

C'è chi attacca: "Ma perche non prondono provvedimenti su chi gestisce la preparazione? Non se le fanno 2 domande sul perche abbiamo il piu alto tasso di infortuni?" o anche: "Non ci voleva proprio sia per il ragazzo sia perché poteva fare rifiatare Diaz che finora le ha giocate tutte. Anche a destra, con Florenzi out, toccherà inventarsi qualcosa. Mi sa che ci tocca rimettere nelle rotazioni Castillejo" oppure: "Ma che bidoni acquistiamo? D’altronde con budget zero…che vuoi fare"

Il web è impietoso: "Si dovevano recuperare gli infortunati durante lo sosta ed invece si rompono. Sempre sfiga immagino" e poi: "Cmq è vergognosa la situazione infortuni al Milan. Ogni anno non possiamo andare avanti così, perché non cambiano preparatori atletici?!" e infine: "Gli effetti di quando consegnava lavatrici si fanno sentire adesso, non direi un acquisto azzeccato"


Tags: milan pioli Messias

Articoli Correlati