Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: forfait in extremis, è caos sui social

19/09/2021 08:30

Milan: forfait in extremis, è caos sui social |  Sport e Vai

Una gita a Lourdes forse potrebbe servire. Cosa puoi pensare se no quando sei il Milan che ti trovi ad affrontare la Juve a punteggio pieno e hai l'occasione per allungare il gap ma vai a giocare la partita con 3-4 titolari in meno? Una jattura per i rossoneri, che già sapevano da giorni di dover fare a meno di Ibra ma che hanno visto poi l'infermeria riempirsi sempre più. Prima Calabria, che potrebbe essere sostituito da Tomori in versione terzino, poi Giroud con la lombalgia che spinge Rebic a fare di nuovo il centravanti, e infine Maignan.

Il portiere ha problemi a una mano, che si porta dietro da Liverpool e hanno origine sul rigore sbagliato da Salah e successivo intervento sulla ribattuta a rete di Jota. Maignan è partito con la squadra ma è in forte dubbio perché sente dolore alla mano ed è stato già allertato Tatarusanu.

Una vera maledizione quella dei portieri per i tifosi del Milan che ancora devono metabolizzare l'addio di Donnarumma ma in generale è il numero di infortuni a spaventare i fan sui social: "neanche la guardo se giochiamo senza tutti quei giocatori" o anche: "Se stasera giocherá Tatarusanu è perché la società ha puntato su di lui come secondo portiere. Se ritenete che sia scarso non prendetevela col giocatore ma con chi ha deciso che fosse lui la prima scelta dopo Maignan"

C'è chi scrive: "qui altro che kg di sale ci vogliono...ma che iella" o anche: "Va bene Giroud, va bene Ibrahimovic, va bene Calabria ma Maignan fatelo giocare anche se zoppo e senza un braccio", oppure: "Domenica scorsa non avrei firmato per un pareggio. Adesso si"

 


Tags: milan Tatarusanu Maignan

Articoli Correlati