Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'eroe di Bologna si candida e scatena i social

27/04/2022 23:45

Milan, l'eroe di Bologna si candida e scatena i social |  Sport e Vai

Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Inter, il match winner con la complicità di Radu, Nicola Sansone, manda un messaggio al Milan e a Paolo Maldini e scatena i social.

L'attaccante del Bologna che ha condannato i nerazzurri e permesso ai rossoneri di preservare il primato in classifica si è lasciato andare e ha stuzzicato con il sorriso sulle labbra:

Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League.

Il commento ha scatenato l'ironia dei tifosi sui social. C'è chi scrive: "Adesso lo fanno arrestare", e ancora: "ha anche sorriso dopo il gol, ufficio inchieste", "Vecchio cuore rossonero", "Lui e Radu a Milanello il primo Luglio non sento obiezioni", "Non vorrai avere la paternità di quel goal per caso ?! ahahah", "T meriti un quinquennale da 780 milioni".

Ma non manca chi un pensierino ce lo fa realmente. "Sicuramente sarebbe stato più incisivo di qualcuno lì davanti", e ancora: "Li a destra saresti sicuramente più attivo di quelli che abbiamo", "Il nostro futuro 10", "Prestito secco approvo", "Ti aspettiamo grande campione".


Tags: milan inter sansone

Articoli Correlati