Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'affare rischia di saltare e i tifosi evocano brutti ricordi

17/07/2021 10:45

Milan, l'affare rischia di saltare e i tifosi evocano brutti ricordi |  Sport e Vai

Non c'è società di serie A più attiva del Milan in questo avvio di mercato: nessuno sta facendo più operazioni dei rossoneri ma un intoppo rischia di togliere il sorriso ai tifosi. Sembrava fatta per l’esterno franco-senegalese Fodé Ballo-Touré, scelto per far rifiatare Theo Hernandez ma le previste visite mediche di questa mattina sono state annullate, anzi, a Milano di Fodé Ballo-Touré non si è vista nemmeno l’ombra.

Così, quella che per circa 4,5 milioni di euro sembrava una trattativa ormai chiusa ha assunto le sembianze di un vero e proprio giallo. Secondo le prime indiscrezioni, i motivi dietro questo cambio di programma improvviso sarebbero da ricercare nella necessità dei due club di trovare l’intesa per perfezionale alcuni piccoli dettagli.

Il contrattempo ha, però, lasciato con il fiato sospeso i tifosi rossoneri e riportato alla mente di molti alcuni episodi simili, conclusisi poi non al meglio per il Milan. Tanti i tifosi che ricordano l’affaire che nell’estate 2009 costrinse il Milan a rinunciare ad Aly Cissokho. C’è chi scrive: “Si scoprirà che anche questo ha i denti storti”, “Cissokho 2 La Vendetta” e chi chiede: “Dentista indisponibile?“.C’è poi chi sottolinea: “Fisico non credo, non ha manco preso l’aereo per fare le visite”. E chi twitta: “Non è un buongiorno senza Ballo-Touré”.


Tags: milan cissokho Ballo-Tourè

Articoli Correlati